Tutti in campo per il weekend biancoverde
Pronti per un nuovo weekend a tinte biancoverdi? Ritornano nel vivo tutti i principali campionati e le nostre rappresentative sono chiamate a fare risultato: gli Azzurri Noci inaugurano il girone di ritorno ospitando al Pala Lezzi i rivali del Palo del Colle. Appuntamento in esterna, al contrario per gli uomini del Noci C5 che, reduci dalla sconfitta per 4-2 nella gara uno di semifinale di coppa Puglia sul campo del Locorotondo, andranno a far visita all'Azetium Rutigliano per ritrovare vittoria e carica in vista anche del ritorno di Coppa.
Va in esterna anche la Pallamano Morea Assicurazione: gli uomini di mister Iaia sono attesi sul campo Ginosa contro una squadra già battuta nel girone di andata.
Dopo il turno infrasettimanale e il pareggio rimediato nel recupero del match contro l'Altamura la Polisportiva Noci torna in scena domenica al De Luca Resta contro la non facile avversaria del Bisceglie, terza forza del campionato sopra di cinque lunghezze in classifica. Il fischio d'inizio è fissato, come sempre, alle ore 14.30.
Qualche ora più tardi il ritrovo è, infine, al Pala Fiore, dalle ore 17.00, per sostenere l'attuale regina del futsal femminile: le terribili della New Team Noci sono pronte a consolidare il primato in classifica contro le rivali del Copertino.
Turno di riposo per la Real Volley Noci che può così festeggiare senza impegni la vittoria di Valentina Campanella, fresca aggiudicataria del nostro premio "giocatrice del mese" Intralot.